La Kinesiologia nel Tao

Guarda la video presentazione a fondo pagina

 

Considero la Kinesiologia una scienza che grazie alla ricerca e sperimentazione fatta in anni e anni da persone desiderose di conoscere il corpo e le sue manifestazioni, ci ha donato uno “strumento” il “Test muscolare”, per dialogare con il nostro organismo e comprenderne i messaggi.

La sua continua evoluzione ha permesso a me e credo a molte altre persone di entrare in una visione “multidimensionale” dei nostri immensi potenziali.

Ricordo ancora la gioia immensa provata quando per la prima volta ho ricevuto una sessione individuale di Kinesiologia ed ho cominciato da lì un percorso di conoscenza approfondita di chi sono veramente e di quali sono i miei talenti e potenziali.

Come può aiutarti la Kinesiologia nel Tao?

Puoi utilizzare la Kinesiologia per accedere ad informazioni profonde e non ancora consapevoli che sono memorizzate e custodite nell’infinita saggezza e conoscenza del tuo DNA.

Conoscere e consapevolizzare queste informazioni può essere di fondamentale importanza al fine di aiutare e sostenere il tuo processo di evoluzione e di benessere in tutti gli ambiti della tua vita.

Credo che la testimonianza della mia personale esperienza sia come operatore che come ricevente, possa essere di grande esempio.

Come sai il tuo corpo parla un linguaggio che si manifesta spesso con dolori fisici, blocchi o cali energetici, stati d’animo che ti impediscono di affrontare la vita, pensieri che affollano la tua mente e ti impediscono di “vedere” chiaro in che direzione andare, o quali scelte fare.

Tu cosa puoi fare e cosa puoi chiedere al tuo organismo?

Puoi chiedere in che direzione andare per fare le scelte migliori e più efficaci per te.

Il tuo DNA o “Innato” (la parte più saggia e profonda di te stesso) sa cosa è meglio per te, e ha un obbiettivo prioritario su tutto che è quello di aiutarti a vivere il più a lungo possibile nella gioia e nella salute.

Cosa succede durante la sessione?

Durante la sessione, io operatore attraverso lo “strumento” del test muscolare e di innovative procedure che si basano su principi di fisica quantistica, faccio da tramite per portarti a dialogare con il tuo DNA.

Il tuo corpo parla con un linguaggio di onde e frequenze, non facilmente comprensibile come le parole.

Durante la sessione vengono attivate da te cliente delle richieste o desideri che possono riguardare vari ambiti della tua vita.

Puoi desiderare e chiedere di migliorare o ottimizzare la tua personale energia fisica, emotiva, energetica, spirituale, nutrizionale, relazionale e lavorativa.

Innalzare la tua energia globale ti porta e fare le scelte migliori per te, ti porta ad essere nella forma fisica migliore innalzando le tue difese immunitarie. Ti sostiene nell’esprimere e mettere in pratica la tua missione nella vita attraverso l’espressione dei tuoi talenti.

Principalmente ti aiuta a riconoscere e mettere in pratica l’immenso potenziale che c’è dentro di te.

Perchè fare una sessione di Kinesiologia?

Puoi utilizzare la Kinesiologia  per accedere ad informazioni profonde e non ancora consapevoli che sono memorizzate e custodite nell’infinita saggezza e conoscenza del tuo DNA.

Conoscere e consapevolizzare queste informazioni può essere di fondamentale importanza al fine di aiutare e sostenere il tuo personale processo di evoluzione e di benessere in tutti gli ambiti della tua vita.

 

Ti chiedo di riflettere su questo quesiti:

Quante volte nella vita hai fatto delle scelte o intrapreso delle strade che ti hanno portato a perdere energia, a stare male fisicamente e emotivamente?

Quante volte nella vita ti sei sentito nel posto sbagliato?

Quante volte nella vita hai visto andare in “fumo” grandi opportunità, perché non hai avuto la forza, l’energia, il coraggio e la determinazione di mettere in pratica i tuoi talenti?

 

Ebbene la Kinesiologia  può diventare uno dei metodi efficaci per aiutarti a rendere più facile e gioioso il tuo percorso di vita.

Ricorda sempre che tu sei “ Unico”, e per tale unicità hai bisogno di sapere da “Te stesso” cosa è meglio per te, nel lavoro, nelle relazioni, nell’alimentazione, nelle attività fisiche, direi in tutti gli ambiti della tua vita.

Puoi scegliere di percorrere il tuo personale e unico percorso di vita,  o di percorrere un percorso fatto per tanti che non sempre è il migliore per te.

la Kinesiologia può aiutarti a rendere più facile e gioioso il tuo percorso di vita

Perchè io ho scelto di utilizzare la Kinesiologia nella mia vita?

Perché ho scelto di essere io ad avere il potere sulla mia vita, nel rispetto di chi sono veramente.

 

Cosa ho visto nella mia esperienza lavorativa di Kinesiologa?

Ho visto tante persone gioire nel vedere e nel toccare con mano quanto la vita in pratica può essere più semplice e meno faticosa, riconoscendo e mettendo in pratica ciò che “dimora” come un immenso tesoro dentro di sé.

Il saggio dice:

“ Io non agisco e la gente si trasforma da sé;
amo la pace e la gente si corregge da sé;
non interferisco e la gente prospera da sé;
non ho desideri e la gente ritorna alla semplicità
del legno grezzo”

                                 (Lao Tzu)